Trump: "Cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d'America"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump: "Cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d'America" Stati Uniti, 07 gennaio 2025 "Cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d'America, nome bello e appropriato." Così il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una conferenza stampa nella sua residenza di Mar-a-Lago. Courtesy: Facebook Margo Martin Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Partiamo dalle cose semplici e vediamo come si complicano in un attimo. Siamo agli sgoccioli del vecchio mondo formatosi all’inizio degli anni ‘90, con la caduta del Muro e dell’Unione Sovietica. Senza pretese di leggere nel futuro, basta rilevare i momenti importanti di un presente che mai come in questi anni diventa lontano passato in pochi giorni. (Contropiano)
Se gli ostaggi prigionieri di Hamas non saranno rilasciati prima del 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, "succederà l'inferno in Medio Oriente". Il tycoon ha aggiunto che "non ci sarebbe mai dovuto essere" il 7 ottobre. (Adnkronos)
Malgrado abbia basato la propria campagna elettorale sulla promessa di ridurre il coinvolgimento degli Stati Uniti nei conflitti esteri, come la guerra in Ucraina, di aumentare i dazi ai partner commerciali e di rilanciare la produzione nazionale, il suo approccio negli ultimi giorni sembra alquanto diverso, suggerendo più aggressivo alla politica estera. (ilmessaggero.it)
A meno di due settimane dall'entrata in carica come presidente degli Stati Uniti, Donald Trump ha tenuto una conferenza stampa molto accesa a Mar-a-Lago. (Fanpage.it)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Accordo ostaggi Gaza, Trump: Se non si conclude entro mio insediamento scoppierà inferno 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Donald Trump parla dalla sua residenza di Mar-a-Lago il giorno dopo essere stato ufficialmente dichiarato dal Congresso come 47esimo presidente degli Stati Uniti. “Ribalterò le azioni di Biden in tema di ambiente” (LAPRESSE)