Juventus Next Gen verso la trasferta di Carrara: la GALLERY dell’allenamento
Juventus Next Gen verso la trasferta di Carrara: la GALLERY dell’allenamento in vista del ritorno dei quarti di finale Playoff Bianconeri in campo a Vinovo per preparare la trasferta contro la Carrarese di sabato sera. Quella contro i toscani sarà la gara di ritorno dei quarti di finale dei play-off nazionali di Serie C. La Juventus Next Gen, dopo l’1-1 di Alessandria avrà a disposizione soltanto un risultato per passare il turno: la vittoria. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
41' - Occasione per i padroni di casa: Daffara respinge con i pugni il cross di Cicconi, riceve il pallone Schiavi che calcia di prima intenzione ma la palla finisce lontana dalla porta 21.33 - INIZIO SECONDO TEMPO (Tutto Juve)
A nulla è servito appendere uno striscione sotto palazzo civico a firma della Curva nord Lauro Perini con scritto "Arrighi: prendi le tue responsabilità per il sogno di questa città". E così coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti, finiti nel giro di qualche ora, dovranno accontentarsi di vedere la partita in televisione. (LA NAZIONE)
Questa sera ore 20.30 lo "Stadio dei Marmi" aprirà i cancelli per la gara di ritorno del secondo turno dei playoff nazionali tra Carrarese e Juventus Next Gen. l'unico quarto di finale finito in parità nella gara di andata giocata martedì scorso al "Moccagatta" di Alessandria, 1-1 il risultato finale. (Tutto C)
CARRARA – In previsione del match di domani tra Carrarese e Juventus Next Gen la sindaca di Carrara, Serena Arrighi, fa il punto sulla situazione dello stadio dei Marmi. “Purtroppo lo stadio cittadino paga anni di immobilismo e di scelte mancate che hanno portato all’accumularsi di problemi strutturali evidenti. (La Voce Apuana)
Come nei precedenti turni in caso di parità al 90' saranno i padroni di casa a strappare il pass per le semifinali per effetto del miglior piazzamento al termine della stagione regolare. Antonio Calabro deve fare a meno dello squalificato Finotto mentre Capello viene recuperato soltanto per la panchina. (Tutto C)
A poche ore dalla sfida di ritorno dei quarti di finale dei playoff contro la Carrarese il centrocampista della Juventus Next Gen Luis Hasa ha parlato al sito ufficiale del club bianconero: "Sono contento, penso di essere cresciuto molto quest'anno – specialmente nel ricoprire il ruolo di centrocampista in un centrocampo a due – e non era scontato arrivando da un campionato pressoché di pari età come quello Primavera. (Tutto C)