Uomo aggredito da un orso a Dro, elitrasportato all'ospedale di Trento

Uomo aggredito da un orso a Dro, elitrasportato all'ospedale di Trento Sul posto si è portato il personale forestale che sta conducendo i rilievi del caso, Sul posto l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in codice giallo DRO. Questa mattina un turista straniero è stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro. Lo comunica in una nota la Provincia di Trento. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Ancora un turista aggredito da un orso. È un capitato stamani alle 7 a Naroncolo nei pressi di Dro in Trentino e la vittima è un 43enne francese che non si trova in pericolo di vita. L'uomo è stato soccorso dai sanitari ed elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con ferite agli arti. (Avvenire)

Quello di oggi è solo uno degli ultimi episodi avvenuti nella regione che da anni ha un rapporto complicato con i plantigradi. Era ancora presto, circa le 7 di mattina, quando un turista francese di 43 anni è stato attaccato da un orso a Naroncolo nel comune di Dro (Trento). (il Giornale)

Turista aggredito da un orso a Dro, il sindaco Mimiola: «Servono azioni più concrete»

Foto archivio DRO. (il Dolomiti)

Un uomo è stato ferito da un orso in località Naroncolo del Comune di Dro, nella Provincia Autonoma di Trento. È successo questa mattina alle ore sette e secondo quanto riferito dalla Provincia stessa l'uomo è un turista straniero. (Kodami)

Lo spiega il sindaco del Comune di Dro Claudio Mimiola, dopo che questa mattina verso le 7 un orso ha attaccato un turista straniero di 43 anni, che è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, fortunatamente non in gravi condizioni. (l'Adige)