Sequestrate 2 lavanderie industriali prive di autorizzazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ulteriori accertamenti verranno svolti per verificare eventuali contaminazione o alterazioni ambientali derivate dallo svolgimento di tali attività
Nello specifico, i militari hanno accertato due centrali termiche, alimentate ad olio combustibile ad alto tenore di zolfo, senza alcuna valutazione d’impatto sulle emissioni in atmosfera.
Le attrezzature venivano utilizzate per il riscaldamento delle acque di lavaggio, nonché per la produzione di vapore destinato alle operazioni connesse alle attività installate. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri giornali
Il Giudice si è riservato di decidere. Nessun rinvio per il Catania e decisione in merito all’istanza della Procura che arriverà nei prossimi giorni. Udienza prefallimentare: nessun rinvio. (Catanista)
Nei giorni scorsi si è parlato di un fondo estero interessato all'acquisizione delle quote societarie del club rossazzurro, ma non si è concretizzata nessuna trattativa. Poco dopo le 10 di oggi si è chiusa l'udienza prefallimentare del Catania Calcio. (MondoRossoBlù.it)
Presenti l'avvocato Augello, l'avvocato Munzone e l'amministratore unico del Calcio Catania, Le Mura. Il giudice si è riservato di decidere e potrebbe farlo a stretto giro nei prossimi giorni dopo che si sarà riunito il Collegio della sezione fallimentare. (CataniaToday)
Per il club rossazzurro erano presenti l'amministratore unico Nico Le Mura accompagnato dall'avvocato Munzone, la Sigi era rappresentata dall'avvocato Augello. Le soluzioni restano tutte aperte: il giudice potrebbe rigettare l’istanza della Procura, accettarla decretando il fallimento del Calcio Catania, o nominare un commissario (La Sicilia)
CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA Serie C: Catania, è tutto finito? (Blunote)
Ma speriamo che il Catania non fallisca perché parliamo di una società gloriosa che io ho seguito per tanti anni sotto la proprietà Massimino e Gaucci, una delle società di fascia media più longeve come matricola e anzianità federale” Invece il Catania si trova ancora nel girone d’andata, quindi se il Tribunale fallimentare dovesse dichiarare il fallimento, il giudice delegato riferirebbe al collegio e ritengo che la fine di novembre e la prima metà di dicembre siano compatibili affinché il Calcio Catania non venga cancellato dal calcio professionistico. (Tutto Lega Pro)