Frosinone – La Refice Pop Orchestra celebra Henry Mancini: sabato il concerto al Conservatorio

Frosinone – La Refice Pop Orchestra celebra Henry Mancini: sabato il concerto al Conservatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Sabato 9 novembre 2024, alle ore 19:00, l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio L. Refice diretto dal M° Mauro Gizzi, ospiterà un evento musicale straordinario ad ingresso libero: il concerto dedicato all’anniversario del celebre compositore Henry Mancini. La Refice Pop Orchestra, formata dai talentuosi allievi del Conservatorio, accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra alcune delle più iconiche colonne sonore del cinema internazionale. (Frosinone News)

Su altre testate

Il numero 11 rosanero a Frosinone ha conquistato una promozione in Serie News (ForzaPalermo.it)

L'attaccante Matteo Luigi Brunori tonerà al centro dell'attacco nella gara di venerdì sera in casa del Frosinone. Il capitano rosanero deve tornare a trovare con regolarità la via della rete come ha abituato nelle scorse stagioni il popolo rosanero. (TuttoPalermo.net)

Venerdì l’incontro serale tra Frosinone e Palermo. La sfida, valida per il campionato di serie B, in programma allo Stirpe alle 20.30 rientra tra quelle giudicate ad alto rischio per l’ordine pubblico secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (ciociariaoggi.it)

Palermo, Dionisi: "La partita con il Frosinone la voglio dedicare ai tifosi, sono qui per fare la storia"

Frosinone-Palermo non è una partita come le altre. E' ancora vivo nel ricordo di tanti tifosi la finale playoff della stagione 2017-18, con tutto ciò che ne conseguì dopo. La rivalità tra le due tifoserie è ancora molto viva, e infatti i tifosi rosanero stanno rispondendo presente. (ForzaPalermo.it)

Il conto alla rovescia è ormai iniziato, perché domani sera, allo 'Stirpe' di Frosinone, si aprirà la 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)

Fischi, prestazioni sottotono e gol mancati: possiamo dire che questo Palermo per Alessio Dionisi sta diventando una bella gatta da pelare. (pianetaserieb.it)