Spalletti: «Bastoni giocherà. Laterale come all’Inter? Sarebbe sul divano!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Germania-Italia Luciano Spalletti preannuncia la presenza dal primo minuto dell’interista Alessandro Bastoni, ma non solo: il CT parla della posizione in cui viene impiegato in Nazionale. POSIZIONE – Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Germania-Italia, si è soffermato su uno degli argomenti più dibattuti: la posizione d’impiego dell’interista Alessandro Bastoni. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
SCELTE – L’Italia ha perso contro la Germania per 2-1 a San Siro, ma la qualificazione alle semifinali di Nations League non è persa. Massimo Orlando cerca di dare un consiglio al Ct Luciano Spalletti su un giocatore dell’Inter: «Il telaio c’è, sia in difesa che a centrocampo. (Inter-News)
LA SFIDA – Germania-Italia è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri sono chiamati all’impresa, avendo perso la gara d’andata con il punteggio di 1-2 a San Siro. (Inter-News)
LA SFIDA – Germania-Italia si disputerà stasera 23 marzo alle ore 20:45 al Signal Iduna Park-Westfalenstadion di Dortmund. Gli azzurri si presentano alla gara con la consapevolezza per cui soltanto attraverso una vittoria sarà possibile accedere al turno successivo e, dunque, evitare la Norvegia nel cammino verso le Qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali della FIGC prima della sfida con la Germania. Luca Paesano Redattore 22 marzo - 16:25 (DerbyDerbyDerby)
Sulla sconfitta del San Siro: "Ci sono delle sconfitte che vanno fatte sembrare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle. In alcuni momenti abbiamo sofferto, però non abbiamo concesso quasi niente eccetto un paio di disattenzioni. (CalcioNapoli1926.it)
Acea Ambiente ha comunicato con una nota che, nella giornata del 18 marzo scorso, la Soprintendenza archeologica di Frosinone e Latina ha notificato il provvedimento di revoca del fermo dei lavori, con prescrizioni, per la realizzazione della quarta linea dell’impianto di termovalorizzazione di San Vittore del Lazio. (Frosinone News)