Europa League, Roma ko con l'Elfsborg. Il Romanista punge i giallorossi: "Imbarazzo"

Europa League, Roma ko con l'Elfsborg. Il Romanista punge i giallorossi: "Imbarazzo" "Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. (Il Romanista)

Tutti indizi che riportavano, ovviamente, alle sciagurate trasferte di Bodo sulla costa norvegese, dove i giallorossi hanno perso in ben 2 occasioni sotto la guida Mourinho che parlava di atteggiamento diverso in trasferta, come se mancasse "la torta della nonna" ad alcuni giocatori. (ForzaRoma.info)

ABDULHAMID 5.5 Spaesato nel primo tempo. IL MIGLIORE - PELLEGRINI 6.5 In 20' crea più del resto della ciurma (Il Romanista)

Roma, in trasferta manca la “torta della nonna”. Da Mou a Juric solo 3 vittorie su 16

Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. Una prova preoccupante quella dei giallorossi che hanno cercato il pareggio solo negli ultimi minuti, e senza nemmeno troppa convinzione. (ForzaRoma.info)

Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Cala il gelo sulla Roma. Ben oltre le temperature svedesi. Col modesto Elfsborg arriva il primo ko della gestione Juric: il turnover non funziona, le poche occasioni arrivano solo nell’ultima fase, ma stavolta nemmeno la sorte guarda dal lato giusto. (Il Romanista)