Udinese-Torino, pari spettacolo con ritmo e gol: rimonta granata sul 2-2

Udinese-Torino, pari spettacolo con ritmo e gol: rimonta granata sul 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Pari ed emozioni altalenanti tra Udinese e Torino, che chiudono sul 2-2 - e appaiate in classifica - l’ultima apparizione del loro 2024. Dopo il momentaneo doppio vantaggio bianconero firmato da Touré e Lucca, la squadra di Paolo Vanoli è riuscita a raggiungere il pari prima con Adams e poi con Ricci. Primo quarto d’ora fatto di studio e duelli in mezzo al campo tra le due formazioni, che provano entrambe ad aprirsi il campo per ripartire in velocità e prendere di sorpresa le rispettive retroguardie avversarie. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Da segnalare la presenza in tribuna di Cairo , contestato, contestatissimo dai numerosi tifosi granata a Udine, Ultras in testa, con cori ripetuti durante tutta la partita. Un segnale importante, tanto più dopo la sconfitta interna col Bologna di una settimana fa. (Tuttosport)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Con il cuore e con i nervi, tirando fuori quello spirito Toro che avrebbe fatto contento anche Gian Paolo Ormezzano. UDINE. (La Stampa)

Udinese-Torino 2-2, Vanoli: “I dettagli fanno la differenza”

Al termine della sfida tra Udinese e Torino, finita con un pareggio guadagnato dai granata che erano sotto di due reti, Maripan ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn per commentare l'esito del match. (Toro News)

Domenica particolare per l'Udinese e anche per Kosta Runjaic, allenatore dei friulani che ha seguito lontano dalla panchina il primo tempo della partita poi pareggiata col risultato di 2-2 contro il T (TUTTO mercato WEB)

Come torna a Torino questa squadra? Avrebbe voluto di più per completare la rimonta? "I dettagli fanno la differenza, sapevamo che erano forti su palla in attiva, sapevamo che potevamo cambiare qualche cosa, ma allo stesso tempo faccio i complimenti a questi ragazzi perchè hanno dimostrato voglia di fare punti, di fare risultato. (Toro News)