Partenza in sordina per Binario2: si inizia con 30 secondi di nero e problemi di audio

Partenza in sordina per Binario2: si inizia con 30 secondi di nero e problemi di audio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trenta secondi di nero prima della sigla, il saluto in diretta di Fiorello e molti problemi d’audio. La prima puntata di Binario2, il nuovo matin show chiamato a colmare il vuoto di Viva… Rai2!, parte tra alti e bassi. «Diamogli tempo per rodare», scrive subito qualcuno su X, dove però il programma non è riuscito a entrare in trend topic. La sensazione è di una partenza in sordina, sottolineata a… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

In diretta dalla Stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, a partire dal 21 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 8.15 andrà in onda su Rai 2 "Binario 2": il nuovo programma di Rai - Intrattenimento Day Time che accompagnerà il risveglio degli italiani per cominciare la giornata all’insegna della leggerezza. (Rai Storia)

E quale augurio migliore per i conduttori Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini poteva arrivare, se non da parte di Fiorello? Lo showman, infatti, fino allo scorso anno occupava con tutta la sua simpatica squadra lo stesso spazio con il suo indimenticabile Viva Rai 2, motivo per cui è voluto intervenire in diretta con un messaggio registrato per dare il suo in bocca al lupo a tutti i protagonisti di questa nuova avventura. (Today.it)

Il nuovo programma alle 7.15 su Rai2 Ad Andrea Perroni, Carolina Di Domenico e Gianluca Semprini, conduttori del nuovo programma Binario2, iniziato oggi alle 7.15 su Rai2 dalla Stazione Tiburtina, ha fatto arrivare il suo in bocca al lupo anche Fiorello: “Ma come fate a svegliarvi così presto, io un programma così alla mattina non lo farei mai!”. (LAPRESSE)

Fiorello interviene in diretta a Binario 2 (che ha sostituito Viva Rai2): “Non farei mai la tv al mattino"

Al posto di Fiorello, su Rai2 c’è un programma del mattino con Gianluca Semprini, Carolina Di Domenico e Andrea Perroni Giusy Cascio (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Ma come fate a svegliarvi così presto, io non lo farei mai", ha scherzato lo showman che fino alla scosta stagione ha occupato la stessa fascia oraria con il morning show Viva Rai2. (la Repubblica)

A sorpresa, a intervenire con un messaggio trasmesso durante la diretta è stato Fiorello per il suo in bocca al lupo a Carolina Di Domenico, Andrea Perroni e Gianluca Semprini. (Fanpage.it)