Gp Azerbaijan, delusione Leclerc: “Pensavo che avrei ripassato Piastri, ma andava come un fulmine”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sorride amaramente, scuote la testa quando gli fanno i complimenti per la gara, mai come questa volta – come diceva Enzo Ferrari – il secondo posto è il primo degli ultimi e ha il sapore di una sconfitta. Charles Leclerc non ce l’ha fatta nemmeno oggi: quattro pole position a Baku, più quella nella Sprint dell’anno scorso, e nessuna vittoria. È un record, non era mai capitato a nessun pilota di completare una serie simile in qualifica su un circuito senza mai festeggiare il giorno successivo. (La Stampa)

Su altri giornali

Il ferrarista ha dovuto lasciare andare Piastri dopo una gara e un duello d'altri tempo mozzafiato. Ma è così che vanno le cose. (Liberoquotidiano.it)

«Ho capito che sarebbe stata difficile non appena abbiamo montato gomme dure - le parole a calldo del monegasco della Ferrari - Eravamo più competitivi con le medie e nel momento in cui abbiamo cambiato mescola, la gara si è complicata. (Il Messaggero - Motori)

La marchesa verrà a sapere che Alonso ha ceduto alla passione con la sua amica Maria Antonia, e non accoglierà certo la notizia con gioia. La reazione di Cruz sarà estremamente dura: non intende perdonare il marchese e considera chiuso il loro matrimonio, decidendo di non condividere più momenti di intimità con lui. (SofiaOggi.com)

Nel post-partita di Cagliari-Napoli, vinta con un netto 4-0 dai partenopei, Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di SKY Sport. Il Napoli trionfa per 4-0 a Cagliari, il tecnico Antonio Conte mette in luce le difficoltà superate e il miglioramento della squadra. (Napolipiu.com)

Charles Leclerc è arrivato molto vicino a imporsi nel Gran Premio dell’Azerbaijan 2024 di Formula 1, ma la vittoria non si è materializzata. Qual è il momento in cui la Ferrari ha perso il GP di Baku? Secondo Fred Vasseur bisogna tornare alla sosta per montare le hard. (Automoto.it)

Il Napoli ha battuto quest’oggi per 4-0 il Cagliari di Davide Nicola. Nonostante il risultato finale netto, gli azzurri hanno sofferto un bel po’ prima di riuscire a strappare il successo finale. La gara è stata sbloccata al 18’ da Giovanni Di Lorenzo, ma poi il team sardo ha avuto più di qualche occasione per pareggiare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)