Gaetano Cagliari, la firma arriverà oggi? Fissate le visite mediche: operazione in dirittura d’arrivo

Gaetano Cagliari, oggi potrebbe chiudersi una delle trattative più lunghe di questo mercato, con l’arrivo del fantasista del Napoli Il Cagliari potrebbe chiudere oggi una telenovela discussa da ancora prima che iniziasse il mercato estivo. Infatti nella giornata odierna potrebbe arrivare, finalmente, la firma di Gianluca Gaetano con i rossoblù. Il Napoli chiedeva 12 milioni, il club sardo è arrivato a offrirne 6, non un euro di più, e così l’affare era saltato subito. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Gaetano Cagliari, è tutto fatto per l’acquisto del giocatore classe 2000 di proprietà del Napoli. Le ultime novità sulla trattativa con i campani (Cagliari News 24)

Cagliari a un passo dal trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, classe 2000: l’affare potrebbe concludersi entro domani senza aspettare impicci e imprevisti dell’ultima giornata di calciomercato, prevista per le 24 di venerdì 30. (Calcio Casteddu)

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. Orazio Accomando, giornalista di DAZN, tramite un post sul proprio profilo X, ha svelato gli ultimi aggiornamenti sull'approdo di Gianluca Gaetano al Cagliari dal Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

L'Unione Sarda apre così: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni"

23.30 - CAGLIARI IN VANTAGGIO PER OKEREKE (CLICCA ) 21:40 - SKY SPORT - WALUKIEWICZ TRA STASERA E DOMANI A TORINO: LE CIFRE DELL'OPERAZIONE (LEGGI ) (Tutto Cagliari)

Il club azzurro, infatti, aveva notoriamente bisogno di sfoltire la rosa, liberandosi di alcune pedine - come il centrocampista di Cimitile - che erano finite ai margini del progetto del neo tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

L'Unione Sarda apre così: "Per Gaetano il Cagliari non supererà i sei milioni" Il club rossoblù vuole il centrocampista del Napoli, in prestito in Sardegna da gennaio a giugno con ottimi risultati. Giulini, però, si è messo dei paletti sull'offerta da presentare. (TUTTO mercato WEB)