Spalletti va controcorrente: "Per me non si gioca troppo, le big hanno rose da 25 giocatori"

Il c.t. della Nazionale a Coverciano ha regalato grandi parole d'elogio ai giovani Pisilli e Daniel Maldini e ha parlato anche dei tanti infortuni. Secondo Spalletti quei problemi non sono prodotti dalle tante partite. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti, CT della Nazionale italiana, ha parlato in questi minuti in conferenza stampa, da Coverciano, all’inizio del ritiro con l'Italia, in preparazione alle gare con Belgio ed Israele di Nations League. (Monza-News)

" Pisilli a vederlo mi sembra proprio un bel centrocampista, sa fare entrambe le fasi ed è uno che arriva. Mi diceva De Rossi che nelle partitine è uno che fa sempre gol, arriva sempre. Ha frequenza, ha energia, sa fare un po' tutto, può far parte della nostra nuova storia. (LAROMA24)

Ci sono però squadre che hanno a disposizione 25 giocatori e viene permesso di giocare abbastanza frequentemente proprio per i giocatori che hanno. O attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. (ilBianconero)

Spalletti: "Napoli con difesa a 4? Gli allenatori si adattano ai giocatori, nell'ultima partita ho visto Politano a tutta fascia"

Chiesa non convocato, Spalletti: "Ma nella Juve faceva la seconda punta. Può farlo anche qui" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti ha iniziato discutendo il gruppo azzurro: “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA E GLI INFORTUNI (Europa Calcio)

"Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. Visti i tanti infortuni gravi lei pensa che si giochi troppo? Conviene giocare così tanto? (CalcioNapoli24)