Insulti per la foto in bikini a Vladimir Luxuria: la sua risposta è esemplare

Vladimir Luxuria alla fine ha deciso di rispondere agli "haters, leoni da tastiera e frustrati" che da giorni stanno commentando con offese le foto di lei al mare in Sardegna. "Fatevi una vita", questo è il suo messaggio, la sua replica. Scritta non tanto per difendersi quanto più per dire basta. "Che paura, né carne né pesce", "Mi fa impressione", "Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione", "Ma si può? Daiii c'è un limite a tutto", "Che brutto vedere", sono alcune delle frasi che si possono leggere sotto al post in cui Vladimir è al mare in costume, foto che troviamo sui profili del 60% dei vip. (Today.it)

Su altri giornali

PASQUALE QUARANTA Insulti social a Vladimir Luxuria, la replica dell'ex parlamentare: "L'odio non prevarrà mai" (La Stampa)

(Adnkronos) – Vladimir Luxuria dalla Sardegna in bikini con furore e con dedica “agli haters” e agli “sfigati e i frustrati dei social”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vladimir Luxuria, insulti sui social per la foto in costume: “Non sei e non sarai mai una donna"

«Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Gli insulti omofobi non scalfiscono Vladimir Luxuria. (corriereadriatico.it)

Una nuova foto in bikini, sulla spiaggia, e una didascalia eloquente: "La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!!!". Vladimir Luxuria risponde così alla sfilza di insulti finiti sotto un'altra immagine, sempre postata su Instagram, sempre di lei in costume da bagno. (Repubblica Roma)