Inzaghi difende e poi critica la squadra. ‘Allarme’ Thuram: “Farò degli esami”

Inzaghi dopo Inter-Torino: “Quello che stiamo facendo non basta”. Thuram leader: “Conta che ha vinto la squadra” Le parole a ‘Sky Sport’ di Simone Inzaghi dopo la vittoria sul Torino per 3-2, con sofferenza nel finale nonostante i granata fossero in dieci e senza Zapata uscito per infortunio. – Ancora una volta è mancata la gestione del finale, dove c’è stata tanta sofferenza. “Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Terza vittoria di fila dell’Inter che chiude un’ottima settimana superando al ‘Meazza’ per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l’Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (OglioPoNews)

La 7^ giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con tre match, dopo i due anticipi di ieri con le vittorie del Napoli sul Como e del Verona sul Venezia . (Sky Tg24 )

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)

L’Inter vince col Torino 3-2 e tiene il passo del Napoli. Grave infortunio per Zapata

Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. Per te ora c’è la convocazione in Nazionale, anche se non ci arrivi al meglio. (Inter-News)

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) (L'Interista)

Stavolta è terribile la notte di San Siro per il Torino che a metà agosto aveva pareggiato con il Milan alla prima giornata. Mentre torna luminosa quella dell’Inter che in casa l’ultima volta aveva perso il derby: 3 punti firmati dalla tripletta di Thuram che proiettano la squadra di Simone Inzaghi momentaneamente al secondo posto, in attesa della risposta della Juventus. (La Stampa)