Il popolo azzurro è tornato a sognare, Orsi: "Meritato ma Lukaku deve tornare a una condizione accettabile"

Il popolo azzurro è tornato a sognare, Orsi: Meritato ma Lukaku deve tornare a una condizione accettabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Napoli torna in vetta con Antonio Conte dopo un tempo dilungato. Ed eccolo, dopo sei giornate, al primo posto. “Se lo sta meritando, è una squadra che lavora e i giocatori per caratteristiche sono quelli che Conte voleva. Campionato aperto a due o tre squadre. Si sta cominciando ad alzare sia a livello tattico che mentale. Seppur non sta facendo un gran calcio vince, il lavoro sta cominciando a dare i suoi frutti”, così esordisce Fernando Orsi in diretta. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

A decidere la partita contro i brianzoli le reti di Kvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano, calciatori che hanno indirizzato il match in poco più di mezz’ora. Proprio come capitato giovedì sera in Coppa Italia, la squadra di Conte ha messo la partita sui suoi binari già nella prima parte di match e poi ha amministrato. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince e convince in questo inizio di stagione. Intanto, oggi sono arrivate le parole di un esperto su un calciatore presente in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha dominato il campo, ha tenuto in pugno la partita, ha mostrato personalità. Il Napoli di Conte: di seguito il commento di Arrigo Sacchi sulle pagine della Gazzetta dello Sport di oggi. (Terzo Tempo Napoli)

Radio Goal – Circa 400 giorni che il Napoli non era primo in classifica da solo, Conte sta lavorando bene

La nuova capolista di Serie A ha subito un solo gol nelle ultime cinque partite: la chiave è la solidità difensiva (Napolipiu.com)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul cambio di mentalità dei partenopei, con l'arrivo in panchina di Conte e di calciatori carismatici dal mercato estivo. Perché c'è stato un cambio di passo, non solo per la cultura del lavoro maniacale di Conte che passa ore e ore sul campo a fare e rifare movimenti ed esercitazioni, per avvicinarsi alla perfezione. (CalcioNapoli24)

Zibi Boniek, vice presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: ”Le partite di Coppa non c’entrano niente con il campionato, i professionisti non possano accusare stanchezza per colpa della Champions infatti le squadre europee come Manchester City o Real o PSG vincono lo stesso il campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Il popolo azzurro è tornato a sognare, Orsi: "Meritato ma Lukaku deve tornare a una condizione accettabile"