Brambati sul Napoli: “Errore non vendere Osimhen, Conte si è sentito tradito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, commentando alcuni dei temi più caldi del momento, tra cui la situazione del Napoli e il rapporto tra la società e Antonio Conte. Sul Napoli e le tensioni con Conte dopo il mercato di gennaio «Di quei soldi incassati per Kvaratskhelia, ne potevano essere investiti almeno 35 milioni per sostituirlo. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
L’Arsenal, che ha già perso il treno per vincere la Premier League, ha deciso di alzare il livello del proprio organico, affidando le operazioni di mercato a Andrea Berta, ex dirigente dell’Atlético Madrid. (Europa Calcio)
"Il calcio è semplice". Quando con 11 goal in Serie A ha aiutato i rossoblù a qualificarsi in Champions League e si è guadagnato la chiamata del Manchester United in Premier League, destinazione preferita rispetto al Milan. (Calciomercato.com)
“Il fattore di ottimismo per l’uomo mercato bianconero è aver già incassato una sorta di disponibilità di massima del calciatore che gradirebbe Torino come destinazione, mentre le criticità sono legate al fatto che saranno tanti i club in corsa, con il Psg in prima fila. (Terzo Tempo Napoli)
Leggo con stupore di questo interesse presunto della Juventus per Osimhhen, dimenticando la clausola rescissoria non ha valore per l’Italia. Le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Con Giuntoli non esistono rapporti, sono totalmente inesistenti. (Tutto Juve)
La pausa delle nazionali arriva, forse, nel momento giusto per la Juventus. La Vecchia Signora ha, infatti, bisogno di fermarsi e capire cosa non sta funzionando all’interno della squadra. Uscite pesanti, troppi gol presi e troppi pochi gol segnati. (SpazioJ)
Aurelio De Laurentiis farà ritorno a Napoli nei prossimi giorni. Ad attendere il patron azzurro ci sarà una trattativa di fondamentale importanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)