Calciomercato, la Juve alza la posta per il doppio colpo Todibo-Koopmeiners. Roma-Dovbyk, si fa

Artem Dovbyk si avvicina sempre di più alla Roma. La trattativa con l’Atletico Madrid si è bloccata per il mancato accordo tra gli spagnoli e l’entourage dell’attaccante per quanto riguarda lo stipendio e le commissioni. Il Cholo Simeone aveva individuato nel 27enne centravanti l’erede di Alvaro Morata - andato al Milan - ma la Roma ha fatto lo scatto decisivo e sorpassato l’Atletico nella corsa … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La trattativa della Juventus per Jean-Clair Todibo entra nel vivo. L’agente del difensore francese è in Italia ed è atteso un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero: si cerca l’intesa totale tra il club e il calciatore sul contratto, fiduciosi che nei prossimi giorni si troverà una quadra anche con il Nizza. (il Giornale)

La Juventus non perde tempo e continua a fare la voce grossa sul mercato: ora prova a stringere per Jean-Clair Todibo, si cerca l'intesa definitiva con il giocatore e con il Nizza proprietario del cartellino. (Calciomercato.com)

VERONA BASTIA OKOU – Dopo Livramento, l’Hellas Verona sta mettendo a segno una nuova operazione di mercato in entrata. Secondo quanto riferisce Sportitalia, dal Bastia è in arrivo Yllan Okou, difensore centrale classe 2002. (Europa Calcio)

Todibo, l'agente a Torino da Giuntoli. E anche il Barcellona ora tifa Juve

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

A riprova del buon andamento dell'operazione è l'incontro in programma tra l'agente del calciatore, diretto a Torino, e Cristiano Giuntoli di ritorno dal ritiro della Juve in Germania . Nel faccia a faccia, oltre a rifinire i dettagli della proposta contrattuale a Todibo - durata di cinque anni - ci sarà anche un punto su come portare a termine l'affare con il Nizza per quanto riguarda cifre e definizione del trasferimento. (Tuttosport)