Wrestling, addio a 66 anni a Rey Mysterio senior

Wrestling, addio a 66 anni a Rey Mysterio senior
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Foto dall'archivio di un combattimento del nipote, Rey Mysterio junior Ha passato l'eredità al nipote Oscar Gutierrez Rubio, noto come Rey Mysterio junior Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Rey Mysterio senior, leggenda messicana di questo sport misto allo spettacolo. Miserio aveva 66 anni e – secondo i media locali che citano la sua famiglia – è morto per causa che non sono state rese note. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. (Secolo d'Italia)

“Ciao ho letto in giro che è morto Rey Mysterio, è vero?” (Zona Wrestling)

E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (Eurosport IT)

La confusione della stampa italiana sulla morte di Rey Mysterio Senior

Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. (la Repubblica)

Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (ilmattino.it)

Chi ama il wrestling sa bene che, in Italia, i mass media spesso hanno trattato questa disciplina in modo superficiale o addirittura negativo, nonostante il grande seguito che vanta a livello mondiale. (Tuttowrestling)