Il mondo del wrestling in lutto per la morte di Rey Misterio Senior
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del Wrestling è in lutto per la morte di Miguel Ángel López Díaz. Chi è? La star della WWE deceduta a 66 anni è conosciuta nell'ambiente con il nome di ‘battaglia', Rey Misterio senior, che lo ha visto a lungo combattere sul quadrato. È lo zio del lottatore attuale, Rey Misterio, che continua la tradizione di famiglia sul ring. Non sono chiare le circostanze della dipartita – al riguardo le persone a lui più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy – che è stata uno shock per la comunità sportiva messicana (Misterio senior era originario di Tijuana). (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (leggo.it)
Le persone più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy. Sotto choc per la scomparsa la comunità sportiva messicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Morto Rey Mysterio, leggenda del wrestling”. Il tizio che saltella a colpi di 619 sui ring della Wwe, il volto (anzi, la maschera) dietro l’icona globale, è vivo e vegeto (e ha 50 anni). (MOW)
La sua carriera è partita negli anni ‘70, poco dopo una breve parentesi nella boxe. A 66 anni muore Rey Misterio senior. (La Stampa)
Il mistero della morte di Misterio. E Rey Misterio, con la sua maschera iconica, era in vetta nella hit di gradimento dei campioni WWE più amati dai giovanissimi (e non solo) che tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 stravedevano per quel messicano enigmatico dagli occhi di ghiaccio (usava apposite lentine azzurre) che «massacrava» (o meglio, fingeva di massacrare) ogni avversario. (il Giornale)
All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Secolo d'Italia)