Speciale Dirty Deeds - Rey o non Rey, è questo il Misterio? Vita e wrestling umiliati

Speciale Dirty Deeds - Rey o non Rey, è questo il Misterio? Vita e wrestling umiliati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che cosa dovrebbe pensare una persona comune, che senza averne alcuna colpa è nata e cresciuta in Italia, e che magari il wrestling lo conosce o lo ha conosciuto senza però curarsene con troppa attenzione in questi anni, navigando sul web in queste ore? La risposta possibile è solo una, e non giriamoci attorno: quella è. Ossia che è morto Rey Mysterio. Poi certo, si deve pur sempre fare appello al livello di attenzione del lettore, alla sua volontà di approfondire, di leggere tra le righe e così via. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Questo messaggio, ricevuto oggi sulla pagina di Zona Wrestling, è l’ennesima conferma di quanto in basso sia caduta in basso l’informazione online. Una ragazza spaventata che crede sia morto uno dei suoi idoli, Rey Mysterio della WWE, vittima dell’ennesimo gioco al massacro dei click. (Zona Wrestling)

Scomparso all'età di 66 anni la leggenda messicana del wrestling Rey Mysterio senior. (il Giornale)

Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. Il wrestling piange la scomparsa, all’età di 66 anni, di una sua leggenda. (Corriere della Sera)

Lutto nel mondo del wrestling: morto Rey Mysterio senior, leggenda messicana

La sua carriera è partita negli anni ‘70, poco dopo una breve parentesi nella boxe. Il suo stile acrobatico ele sue maschere hanno fatto subito innamorare il pubblico americano. (La Stampa)

La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. (Secolo d'Italia)

Improvviso lutto nel mondo del wrestling. All’età di 66 anni, infatti, è morto un vero idolo generazionale in Messico, la leggenda Rey Mysterio senior (suo nipote il famoso Rey Mysterio junior). Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano. (Quotidiano di Sicilia)