Rey Mysterio Senior morto, lutto nel mondo del wrestling: si è spento all'età di 66 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rey Mysterio senior morto. Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il suo stile acrobatico ele sue maschere hanno fatto subito innamorare il pubblico americano. La sua carriera è partita negli anni ‘70, poco dopo una breve parentesi nella boxe. (La Stampa)
Lo ribadiscono La Stampa (unica variazione, Misterio con la I) e, a ruota, tutti gli altri. Lo titola Ansa. (MOW)
Questo messaggio, ricevuto oggi sulla pagina di Zona Wrestling, è l’ennesima conferma di quanto in basso sia caduta in basso l’informazione online. Una ragazza spaventata che crede sia morto uno dei suoi idoli, Rey Mysterio della WWE, vittima dell’ennesimo gioco al massacro dei click. (Zona Wrestling)
All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. (Secolo d'Italia)
E Rey Misterio, con la sua maschera iconica, era in vetta nella hit di gradimento dei campioni WWE più amati dai giovanissimi (e non solo) che tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 stravedevano per quel messicano enigmatico dagli occhi di ghiaccio (usava apposite lentine azzurre) che «massacrava» (o meglio, fingeva di massacrare) ogni avversario. (il Giornale)
Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana dello sport da combattimento-spettacolo, zio di Rey Mysterio Junior. La notizia dell'improvvisa scomparsa è stata data dai media internazionali, ma la causa del decesso non è stata ancora resa nota (Sky Sport)