Rey Misterio senior è morto: il wrestling è in lutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il wrestling piange la scomparsa, all’età di 66 anni, di una sua leggenda. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La sua carriera è iniziata nel 1976, quando ormai sembrava avesse intrapreso la sua strada nel mondo della boxe. Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. È diventato famoso ed era ancora amato dai suoi fan per il suo stile di combattimento acrobatico (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)
Rey Mysterio Senior è morto improvvisamente all'età di 66 anni. La leggenda del wrestling se n'è andata per cause ancora da chiarire: aveva cominciato la sua carriera agonistica nel 1976 ed era lo zio del più famoso Rey Mysterio Jr. (Il Giornale d'Italia)
Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Rey Mysterio senior, leggenda messicana di questo sport misto allo spettacolo. Miserio aveva 66 anni e – secondo i media locali che citano la sua famiglia – è morto per causa che non sono state rese note. (LAPRESSE)
La carriera di Rey Misterio Senior Lo storico lottatore e star del wrestling 66enne Miguel Ángel López Díaz, noto come Rey Misterio Senior, è morto a 66 anni, come annunciato con un post Facebook dal figlio Miguel (anche lui lottatore con il nome di El Hijo de Rey Misterio). (Virgilio Notizie)
È lo zio del lottatore attuale, Rey Misterio, che continua la tradizione di famiglia sul ring. Chi è? La star della WWE deceduta a 66 anni è conosciuta nell'ambiente con il nome di ‘battaglia', Rey Misterio senior, che lo ha visto a lungo combattere sul quadrato. (Fanpage.it)
Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana del wrestling - zio di Rey Mysterio Junior. Lo rendono noto i media internazionali citando la famiglia del lottatore: la causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Sky Sport)