È giallo sulla morte di Rey Misterio sr, leggenda del wrestling: i momenti più spettacolari dei suoi incontri (video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La carriera di Rey Misterio Senior Morto Rey Misterio Senior (Virgilio Notizie)
Il tizio che saltella a colpi di 619 sui ring della Wwe, il volto (anzi, la maschera) dietro l’icona globale, è vivo e vegeto (e ha 50 anni). Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. (MOW)
E’ morto a 66 ani Miguel Ángel López Díaz, noto come Rey Misterio senior, nome di battaglia con cui è salito a lungo sul ring . – Lutto nel wrestling. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Chi è? La star della WWE deceduta a 66 anni è conosciuta nell'ambiente con il nome di ‘battaglia', Rey Misterio senior, che lo ha visto a lungo combattere sul quadrato. È lo zio del lottatore attuale, Rey Misterio, che continua la tradizione di famiglia sul ring. (Fanpage.it)
L’ultimo episodio si è verificato nelle scorse ore, quando molte testate italiane hanno erroneamente riportato la notizia della presunta morte di Rey Mysterio, una delle Superstar più amate in Italia. (Tuttowrestling)
Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)