No, non è morto Rey Mysterio, però un po’ vogliono farvelo credere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ciao ho letto in giro che è morto Rey Mysterio, è vero?” Questo messaggio, ricevuto oggi sulla pagina di Zona Wrestling, è l’ennesima conferma di quanto in basso sia caduta in basso l’informazione online. Una ragazza spaventata che crede sia morto uno dei suoi idoli, Rey Mysterio della WWE, vittima dell’ennesimo gioco al massacro dei click. Mi mostrava un post di una nota radio italiana, dove veniva mostrata spudoratamente la foto di Rey Mysterio, quello vivo, quello della WWE. (Zona Wrestling)
La notizia riportata su altri media
Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre. Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. (ilmattino.it)
Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (leggo.it)
Non sono chiare le circostanze della dipartita – al riguardo le persone a lui più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy – che è stata uno shock per la comunità sportiva messicana (Misterio senior era originario di Tijuana). (Fanpage.it)
Batista, la trasformazione dell'ex wrestler della Wwe: «Non pesavo così poco dall'adolescenza». Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. (ilmessaggero.it)
Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La sua carriera è iniziata nel 1976, quando ormai sembrava avesse intrapreso la sua strada nel mondo della boxe. (Corriere della Sera)
All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva smesso di combattere lo scorso anno, anche se la sua "caduta" è ormai datata 1988 quando perse contro Fishman e fu costretto a privarsi della maschera. (Il Giornale d'Italia)