Morto Rey Misterio senior, addio alla leggenda del wrestling

Morto Rey Misterio senior, addio alla leggenda del wrestling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Lutto nel wrestling. E’ morto a 66 ani Miguel Ángel López Díaz, noto come Rey Misterio senior, nome di battaglia con cui è salito a lungo sul ring . Il lottatore, originario di Tijuana e zio di Rey Misterio junior, che continua la tradizione di famiglia combattendo sul quadrato, è scomparso improvvisamente. Le persone più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy. Sotto choc per la scomparsa la comunità sportiva messicana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Improvviso lutto nel mondo del wrestling. All’età di 66 anni, infatti, è morto un vero idolo generazionale in Messico, la leggenda Rey Mysterio senior (suo nipote il famoso Rey Mysterio junior). Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano. (Quotidiano di Sicilia)

Il suo stile acrobatico ele sue maschere hanno fatto subito innamorare il pubblico americano. La leggenda del Wrestling, zio Óscar Gutiérrez Rubio (suo erede nella Wwe) si è spento ieri sera. (La Stampa)

Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. È diventato famoso ed era ancora amato dai suoi fan per il suo stile di combattimento acrobatico. (Corriere della Sera)

È morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda del wrestling

Foto dall'archivio di un combattimento del nipote, Rey Mysterio junior Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Rey Mysterio senior, leggenda messicana di questo sport misto allo spettacolo. Miserio aveva 66 anni e – secondo i media locali che citano la sua famiglia – è morto per causa che non sono state rese note. (LAPRESSE)

Che cosa dovrebbe pensare una persona comune, che senza averne alcuna colpa è nata e cresciuta in Italia, e che magari il wrestling lo conosce o lo ha conosciuto senza però curarsene con troppa attenzione in questi anni, navigando sul web in queste ore? La risposta possibile è solo una, e non giriamoci attorno: quella è. (World Wrestling)

Auguri ad Hulk Hogan, l’icona del wrestling compie 70 anni Hulk Hogan è un vero e proprio simbolo del wrestling. (Sky Tg24 )