Rey Mysterio senior, morto il lottatore di wrestling: un anno e mezzo fa l'ultima esibizione

Rey Mysterio senior, morto il lottatore di wrestling: un anno e mezzo fa l'ultima esibizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. L'ultima esibizione Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre (leggo.it)

Su altri media

È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La sua carriera è iniziata nel 1976, quando ormai sembrava avesse intrapreso la sua strada nel mondo della boxe. (Corriere della Sera)

Il suo stile acrobatico ele sue maschere hanno fatto subito innamorare il pubblico americano. La consacrazione è praticamente immediata, quando, dopo diversi titoli, fino ad arrivare a combattere con il nipote nel 2009. (La Stampa)

La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (la Repubblica)

Rey Mysterio Senior morto, lutto nel mondo del wrestling: si è spento all'età di 66 anni

Poi certo, si deve pur sempre fare appello al livello di attenzione del lettore, alla sua volontà di approfondire, di leggere tra le righe e così via. Ossia che è morto Rey Mysterio. (World Wrestling)

La sua eredità al nipote e al pronipote, anche loro nomi affermati in questa disciplina che unisce spettacolo e sport (il Giornale)

Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (ilmattino.it)