È morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda del wrestling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spettacolo Auguri ad Hulk Hogan, l’icona del wrestling compie 70 anni Nato l’11 agosto del 1953, “The Immortal” è tra le superstar della World Wrestling Federation/Entertainment. Dodici volte campione del mondo, il suo primo regno è il più lungo nella storia del titolo, durato ben 469 giorni. Dalle origini italiane all’altezza ridotta nel tempo: cosa sapere sulla star (a cura di Stefania Bernardini) Hulk Hogan è un vero e proprio simbolo del wrestling. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. (la Repubblica)
Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (leggo.it)
Scomparso all'età di 66 anni la leggenda messicana del wrestling Rey Mysterio senior. (il Giornale)
Chi è? La star della WWE deceduta a 66 anni è conosciuta nell'ambiente con il nome di ‘battaglia', Rey Misterio senior, che lo ha visto a lungo combattere sul quadrato. Non sono chiare le circostanze della dipartita – al riguardo le persone a lui più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy – che è stata uno shock per la comunità sportiva messicana (Misterio senior era originario di Tijuana). (Fanpage.it)
Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano (Quotidiano di Sicilia)
“Morto Rey Mysterio, leggenda del wrestling”. Lo titola Ansa. (MOW)