Rey Mysterio senior è morto, lutto nel mondo del wrestling: un anno e mezzo fa l'ultima esibizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rey Mysterio senior morto. Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. Batista, la trasformazione dell'ex wrestler della Wwe: «Non pesavo così poco dall'adolescenza». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Il mistero della morte di Misterio. Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)
Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, (Secolo d'Italia)
Il mondo del wrestling è in lutto per la morte di Rey Mysterio senior, leggenda messicana di questo sport misto allo spettacolo. Miserio aveva 66 anni e – secondo i media locali che citano la sua famiglia – è morto per causa che non sono state rese note. (LAPRESSE)
All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Secolo d'Italia)
La sua eredità al nipote e al pronipote, anche loro nomi affermati in questa disciplina che unisce spettacolo e sport (il Giornale)
Lui, entrato nell'immaginario collettivo con la sua maschera da cui brillavano due occhi innaturalmente azzurri (infatti usava apposite lenti), era uno dei campioni Wwe più amati di tutti i tempi. (Corriere di Siena)