Muore la leggenda messicana del Wrestling Rey Misterio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 66 anni muore Rey Misterio senior. La leggenda del Wrestling, zio Óscar Gutiérrez Rubio (suo erede nella Wwe) si è spento ieri sera. Non sono ancora note le cause della sua morte. La sua carriera è partita negli anni ‘70, poco dopo una breve parentesi nella boxe. Il suo stile acrobatico ele sue maschere hanno fatto subito innamorare il pubblico americano. La consacrazione è praticamente immediata, quando, dopo diversi titoli, fino ad arrivare a combattere con il nipote nel 2009 (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana del wrestling - zio di Rey Mysterio Junior. Lo rendono noto i media internazionali citando la famiglia del lottatore: la causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Sky Sport)
Chi ama il wrestling sa bene che, in Italia, i mass media spesso hanno trattato questa disciplina in modo superficiale o addirittura negativo, nonostante il grande seguito che vanta a livello mondiale. (Tuttowrestling)
La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. Lutto nel mondo del wrestling. (Eurosport IT)
“Morto Rey Mysterio, leggenda del wrestling”. Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. (MOW)
L'ultima esibizione Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre. Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. (leggo.it)
La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (la Repubblica)