Stellantis, ecco come la produzione arranca a Mirafiori, Pomigliano, Termoli e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Stellantis, ecco come la produzione arranca a Mirafiori, Pomigliano, Termoli e non solo Si fa sempre più fosca la situazione per Stellantis che comunica la sospensione delle attività produttive negli impianti di Pomigliano d'Arco, Termoli e Pratola Serra mentre la trimestrale certifica il crollo delle consegne. E dopo il Parlamento italiano anche la Casa Bianca esige rassicurazioni dalla dirigenza “Oggi, come è accaduto in ognuno dei momenti difficili della nostra storia, intendiamo affrontare i problemi lavorando seriamente, insieme alle nostre persone e contando sugli elementi fondamentali dello ‘spirito Fiat’: coraggio per superare le difficoltà; intraprendenza per costruire il futuro; e senso di responsabilità verso le comunità a cui siamo legati”. (Start Magazine)

Su altre testate

Per il Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania la scelta di Stellantis è una mancanza di rispetto verso chi negli anni ha fatto grande il marchio automobilistico (Impresa Italiana)

A solo poche ore dalle dichiarazioni del Ceo Carlos Tavares circa l’eventualità di future soppressioni di posti di lavoro, in parte attutite da successivi interventi dal salone dell’auto in svolgimento a Parigi, arriva una nota ufficiale con cui Stellantis comunica sospensioni delle attività negli stabilimenti italiani di Pomigliano D'Arco, Termoli e Pratola Serra (La Gazzetta dello Sport)

"Stellantis ha annunciato per novembre altri nove giorni di stop alla produzione negli stabilimenti di Pomigliano d’Arco, Pratola Serra e Termoli. Una decisione scellerata e incomprensibile che ricade interamente sulle tasche di migliaia di lavoratrici e lavoratori della multinazionale. (Ottopagine)

Stellantis, Ciarambino: altri 9 giorni di chiusura, affronto ai lavoratori

La portavoce ha dichiarato: L'accordo del 2023 includeva l'impegno a riaprire ed espandere la produzione nelle comunità devastate dalle precedenti chiusure di impianti. (Tom's Hardware Italia)

"Queste misure sono necessarie per adeguare la produzione alle attuali condizioni di mercato e per garantire una gestione efficiente delle risorse. (DMove.it)

'Stellantis ha annunciato per novembre altri nove giorni di stop alla produzione negli stabilimenti di Pomigliano d'Arco, Pratola Serra e Termoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)