Dalle esigenze del club a quelle di Fonseca: perché il Milan ha scelto Morata

Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. Una sterzata decisa sul capitano della Spagna, il numero 9 appena diventato campione d’Europa. Il Milan ha sfogliato la margherita, ci ha pensato su per un bel po’ e ha deciso che sarà lui l’erede di Olivier Giroud. Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. La prima considerazione riguarda il modus operandi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. (CalcioNapoli1926.it)

Conclusi i festeggiamenti per il 4° europeo vinto dalla Spagna nella sua storia è arrivato il momento di tornare in Italia per Alvaro Morata dove lo attende una nuova avventura. All'uscita del centro sportivo di Los Angeles de San Rafael (località vicino Madrid), dove l' Atletico Madrid è in ritiro, l'attaccante ha dichiarato: " Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio " aggiungendo: "A desso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì ". (Tuttosport)

La dirigenza rossonera deve regalare a mister Paulo Fonseca un nuovo numero nove, vista la separazione dal francese Olivier Giroud, volato in America per aggregarsi al Los La notizia dell'ultim'ora. (Spazio Milan)

Lautaro Martinez contro Alvaro Morata, a Milano un derby mondiale

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" (Milan News)

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" (TUTTO mercato WEB)

Pasquale Guarro 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)