Festival del cinema di Venezia day 6, Julianne Moore brilla in Bottega Veneta. Spazio alle attrici italiane in Giorgio Armani

La diva premio Oscar, sbarcata al Lido per la première del film The room next door, consolida la liaison con il marchio di Kering e sceglie un abito sparkling gold realizzato da Matthieu Blazy. Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. Riflettori puntati anche sulla reunion delle madrine della kermesse negli anni scorsi, giunte in laguna per l’inaugurazione della mostra Dive & madrine all’hotel Excelsior. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Qualcuno si lamenta sui social: ma perché il tempo non passa mai per loro? In effetti Brad Pitt, proprio come il film da lui stesso interpretato, Il curioso caso di Benjamin Button, più passa il tempo più ringiovanisce. (Corriere della Sera)

Col suo abito d'oro ha catalizzato i riflettori su di sé, dando prova del fatto che si può essere super chic anche con un tocco di esuberanza. (Fanpage.it)

Un altro giorno di glamour sui red carpet ed è il momento di votare i vostri beauty look preferiti (Vanity Fair Italia)

Festival di Venezia, i look: Kasia Smutniak anni Venti (9), Julienne Moore statuetta (6), Almodovar Gabibbo (6), Murino pomposa (6)

Al centro del film c'è la storia di due donne, Ingrid e Martha che si conoscono lavorando alla stessa rivista per poi perdersi di vista: una diventa scrittrice di romanzi, l'altra reporter di guerra. La giornata del 2 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia è stata dominata da Pedro Almodovar e dalle sue due star Julianne Moore e Tilda Swinton. (La Gazzetta dello Sport)

Il red carpet della Mostra di Venezia ha sempre avuto il suo fascino, anche prima dell’era dei social. (la Repubblica)

La migliore del red carpet. Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. (Corriere della Sera)