Monza-Inter live 0-0: Thuram di testa spaventa Turati, i nerazzurri non si sbloccano, dove vederla in tv e str

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Dumfries salva i nerazzurri nel finale (LAPRESSE)

L'Inter reagisce e all'88' la pareggia con Dumfries entrato nel secondo tempo. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta (ForzaRoma.info)

LA PARTITA Con la doppia sfida rovente a Manchester City e Milan tra Champions League e campionato, Simone Inzaghi opta per turnover ragionato concedendo il riposo a Bastoni, Barella e Calhanoglu, mentre in avanti è confermata la ThuLa. (Sport Mediaset)

CLASSIFICA - L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave" (Milan News)

Carboni la spunta su Caldirola. Titolari Frattesi e Asllani al posto di Barella e Calhanoglu, chance in difesa per De Vrij e Carlos Augusto. (Sky Sport)

L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto (Tutto Napoli)