Calciomercato Roma - Assignon in pole position per la fascia destra. Possibile inserimento di Karsdorp nella trattativa. Sul giocatore anche l'Aston Villa

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da Il Tempo questa mattina, per il ruolo di terzino destro della Roma, Lorenz Assignon sarebbe in pole position. Il Rennes lo valuta 12 milioni di euro, ma ancora non ha ricevuto contatti ufficiali dal club giallorosso con il quale ci sono ottimi rapporti dopo la chiusura dell'affare Le Fée. CALCIOMERCATO ROMA , ANCHE L'ASTON VILLA IN CORSA PER ASSIGNON - Foot Mercato aggiunge che nelle ultime ore si sarebbe aggiunta una nuova pretendente, vale a dire l'Aston Villa, che sarebbe fortemente interessata al giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Per sbloccare l’affare Assignon, la dirigenza giallorossa sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Karsdorp, difensore che non rientra nei piani di De Rossi. (FantaMaster)

L’ultima idea sarebbe quella di inserire nell’affare Rick Karsdorp come contropartita, chiaramente contribuendo al pagamento dello stipendio di 2,5 milioni netti. Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)

L’ipotesi secondo Sky Sport è inserire una contropartita, in questo caso Rick Karsdorp. Però da Trigoria dovrebbero contribuire all’ingaggio dell’olandese (salario di 2,5 milioni di euro netti). (RomaNews)

Roma, sirene francesi per Karsdorp: la situazione

L'idea di uno scambio di cartellini è tramontata sul nascere a causa dell'alto ingaggio dell'ex Feyenoord. La Roma nella giornata di ieri aveva pensato di inserire Karsdorp nella trattativa per il giocatore del Rennes (ForzaRoma.info)

Suo padre è togolese ed è un ex calciatore. Il Rennes lo valuta circa 11 milioni di euro e su di lui c'è anche l'Aston Villa Daniele Aloisi Collaboratore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:18) (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club francese potrebbe essere una soluzione adatta per il futuro dell’olandese. Karsdorp, che ha avuto un impatto limitato nella Capitale, potrebbe così avere l’opportunità di rilanciarsi in Ligue 1, mentre la Roma si libera di un elemento non centrale nel progetto tecnico. (Siamo la Roma)