Giuseppe Giannini: “Gasperini ha idee e gioco. Ma servono garanzie”
L'ex capitano della Roma promuove l'eventuale scelta della società: "Le pressioni a Roma non mancano, vale per tutti". Redazione 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 09:39) Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista esclusiva all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando principalmente del possibile arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa. Queste le sue parole. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
I club sauditi hanno dimostrato di non badare a spese e, dopo il colpo Jhon Durán per 77 milioni di euro dall’Aston Villa, sono pronti a replicare in estate con altri grandi acquisti. Con la prospettiva di ospitare la Coppa del Mondo 2034, i club della Saudi Pro League continuano a investire pesantemente per elevare il livello del campionato. (Europa Calcio)
Simone Inzaghi è tornato ad avere il gruppo al completo eccetto gli infortunati come Lautaro Martinez che proverà ad esserci contro nel pieno della forma contro il Bayern Monaco in Champions League. Doppio impegno per l’Inter nel giro di quattro giorni. (Inter-News)
Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. (Spazio Inter)
A rivelarlo è stato Ubaldo Righetti questa mattina a Radio Romanista. È lui il prescelto per la panchina". (ForzaRoma.info)
Tutte le strade portano a Roma e forse anche quella di Gian Piero Gasperini, che giorno dopo giorno si delinea sempre più in modo chiaro e definito verso la Capitale. Il tecnico dell’Atalanta rimane il candidato numero uno (al momento) per sedersi sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Il Romanista)
L’estate del 2025 potrebbe passare alla storia, per ciò che riguarda la Serie A di calcio, per il cambio di allenatori nella fascia alta della classifica. Tra le prime otto, dall’Inter capolista al Milan che tenta la rimonta, solo i nerazzurri sembrano certi di continuare con il loro tecnico: a meno che non giungano a Simone Inzaghi offerte irrinunciabili lato Premier League. (Calciomercato.com)