Torino, salta Gosens: tre alternative in caldo

Una pista complicata, che fatica a decollare. Il Torino si prepara a mollare la pista Gosens: secondo quanto riportato da Sky Sport, i granata non sono più disposti ad attendere l'ex esterno di Inter e Atalanta. Ancora ampia la distanza tra Torino e Union Berlino, senza contare la volontà stessa del calciatore tedesco. Gosens spera in un ritorno all'Atalanta, che a sua volta è a caccia di un giocatore in quella zona di campo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno sarebbe in procinto di firmare con una storica rivale dei partenopei, dopo che l’Ajax avrebbe nella giornata di oggi intensificato i contatti con la società italiana per la cessione del calciatore. (ControCalcio.com)

Il terzino croato piace da tempo ed è anche fuori rosa all’Ajax perché tagliato da Farioli, ma i granata non sono gli unici sul giocatore La trattativa per Robin Gosens è da considerarsi ormai tramontata e quindi il Torino vira altrove. (Toro News)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Gianluigi Longari, l’eventuale operazione per il Torino sarebbe costruita sulla base di 7 milioni di valutazione per il cartellino del giocatore dell’Ajax. Per l’ingaggio si ragiona su 1.5 milioni a stagione. (SportItalia.it)

Calciomercato, Gosens continua a temporeggiare: il Toro non vuole più aspettarlo

L'Atalanta ha intenzione di affondare per Robin Gosens. Dopo l'oro olimpico con la Spagna di Marc Pubill, che probabilmente sarà il nuovo difensore destro del club nerazzurro, il tedesco è il primo obiettivo per la fascia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino ha detto basta. Il club granata non è più disposto ad attendere Robin Gosens, ex Inter e Atalanta che, come vi abbiamo raccontato, vorrebbe tornare proprio alla Dea. Al posto del tedesco dell'Union Berlino. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Toro News 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 06:31) L'ultimatum di Cairo non ha smosso il tedesco: da parte sua nessun rifiuto, ma non è ancora arrivato il sì definitivo (Toro News)