Calhanoglu e la sua coscia preoccupano l'Inter: «Non sono del tutto pronto». Lautaro rientra solo giovedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: dolori alla stessa coscia dell’infortunio, si è fermato in Nazionale. Sabato si gioca a Verona e Lautaro tornerà solo due giorni prima Calhanoglu e la sua coscia preoccupano l’Inter: «Non sono del tutto pronto». Lautaro rientra solo giovedì Quale Inter giocherà sabato prossimo alle 15 in campionato a Verona contro il Verona? La domanda è legittima. All’Inter – como sottolinea anche la Gazzetta dello Sport – sono preoccupati per le condizioni di Calhanoglu ieri sostituito all’intervallo dal ct della Turchia Montella per il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra (la stessa del recente infortunio). (IlNapolista)
Su altri giornali
INFORTUNIO – Vincenzo Montella conferma quanto detto anche da Calhanoglu: «È davvero difficile togliere Hakan dal campo. Non lo vorresti togliere in nessuna squadra al mondo. È un giocatore dominante. C’è stato un infortunio. (Inter-News)
La ricaduta di Hakan Calhanoglu non ci voleva proprio. L'Inter era riuscita a recuperare il centrocampista turco dopo aver accusato l'elongazione all'adduttore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori causa tre partite, per poi tornare col contagocce col Venezia e a fare la differenza dal primo minuto con l'Arsenal. (L'Interista)
Si teme peraltro una possibile ricaduta, visto che – come ammesso dallo stesso calciatore – si tratta dello stesso punto che lo aveva costretto a rimanere fuori per diverse settimane dopo un primo infortunio con la Roma lo scorso 20 ottobre. (Passione Inter)
Dopo una ventina di minuti da subentrato contro il Venezia, il turco ha deciso la sfida di Champions contro l’Arsenal con un missile da fuori, e contro il Napoli si è fermato sul più bello, con il rigore del possibile 2-1 calciato sul palo (il primo errore dal dischetto in maglia Inter, al ventesimo rigore). (fcinter1908)
Da una sosta all'altra, la storia si ripete: Inter in ansia per Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
È successo durante Turchia-Galles, gara di Nations League poi terminata 0-0 (i turchi hanno fallito un penalty nel finale). Dopo i problemi accusati ad ottobre nel match di campionato contro la Roma, Hakan Calhanoglu si è dovuto nuovamente fermare per un guaio fisico in Nazionale. (Diretta)