Cardinale Milan, il rifinanziamento non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà!

Cardinale Milan, il rifinanziamento non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Cardinale Milan, il rifinanziamento ufficializzato nella giornata di ieri non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in futuro Come riporta il Corriere della Sera, Il fondo RedBird di Gerry Cardinale ha raggiunto un nuovo accordo e ha versato altri 170 milioni e rispalmato la quota (ridotta) del prestito di 489 milioni dal 2025 fino al 2028. Ciò non lascia dubbi: nessun cambio di proprietà in vista in casa Milan (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di € 170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a € 489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028. (Pianeta Milan)

Cardinale si tiene il Milan. Ma intanto non si placa la contestazione dei tifosi... (Milan News)

Importanti novità sul fronte societario del Milan, con la mossa che conferma l'impegno di RedBird per il club rossonero. Si tratta di un ulteriore investimento da 170 milioni di euro, che permette di rifinanziare il Vendor Loan. (Goal Italia)

Milan, Cardinale resta: prima lo stadio e poi la cessione? Il punto

Slitta la scadenza per la restituzione della somma complessiva. La quota del prestito scende a 489 milioni. Scaroni: «Lavoro significativo per garantire la stabilità del nostro iconico club». (Lettera43)

Proprio nel momento di maggiore crisi il club rossonero ha però voluto mandare un messaggio chiaro di stabilità a tutti i tifosi, decidendo di rifinanziare il prestito di Elliot e allungandolo fino al 2028, sottolineando Cardinale come proprietario del club. (GianlucaDiMarzio.com)

RedBird, il fondo di investimento di Gerry Cardinale che controlla il Milan dal 2022, ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. La proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028 ( leggi qui il comunicato ). (Pianeta Milan)