Sciopero trasporto pubblico locale - lunedì 9 settembre 2024

Sciopero trasporto pubblico locale - lunedì 9 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Castenaso INTERNO

SCIOPERO NAZIONALE DI 8 ORE DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE INDETTO PER LUNEDI’ 9 SETTEMBRE DA FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL-UILT, FAISA-CISAL, UGL-FNA: SERVIZI DI BUS TPER DI BOLOGNA E FERRARA NON GARANTITI DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 16.30 Le segreterie territoriali... (Comune di Castenaso)

Ne parlano anche altri giornali

L’azienda di trasporto pubblico locale “Seta” fa sapere che per lunedì 9 settembre le segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno sciopero nazionale di otto ore dei lavoratori del trasporto pubblico, al quale hanno aderito le rispettive segreterie territoriali dei bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. (Libertà)

Ma vediamo in dettaglio le informazioni utili. Domenica 8 e lunedì 9 settembre disagi in vista per i pendolari delle ferrovie a causa dello sciopero nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Giornate di passione attendono i pendolari e i viaggiatori in tutta Italia. La protesta, indetta da diverse sigle sindacali, mira a ottenere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) e a migliorare le condizioni lavorative e salariali dei dipendenti del settore. (La Provincia di Cremona)

Lunedì nero per i trasporti pubblici: sciopero di bus, tram e metropolitane. Orari e fasce di garanzia nelle principali città

"Lunedì 9 settembre i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Passata la protesta del settore ferroviario, è il turno dei mezzi pubblici. (MilanoToday.it)

In arrivo un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (ilmessaggero.it)

– Rischia di essere un lunedì nero per i trasporti pubblici (e soprattutto per i pendolari). Lo sciopero Orari e fasce di garanzia Lo sciopero Atm a Milano Lo sciopero a Roma Lo sciopero a Bologna Lo sciopero a Firenze Lo sciopero nelle altre principali città Le principali sigle sindacali hanno infatti indetto uno sciopero nazionale dei trasporti pubblici locali per lunedì 9 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)