Oggi lo sciopero senza fasce orarie di garanzia

Oggi lo sciopero senza fasce orarie di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Per tutta la giornata di domenica 8 settembre non saranno garantiti i treni a Milano, in Lombardia e in Italia. È infatti in programma uno sciopero nazionale del settore ferroviario che coinvolge il personale Trenord e Trenitalia. Lo sciopero dei treni Trenord e Trenitalia "Dalle ore 3 di domenica 8 settembre alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024 il sindacato Usb lavoro privato ha proclamato uno sciopero nazionale, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord", ha indicato Trenord in una nota. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo lo stop ai treni dell'8 e 9 settembre: il primo weekend di settembre si preannuncia di fuoco per chi si sposta o viaggia. Incroceranno le braccia anche i controllori di volo della società Enav all'aeroporto di Roma Fiumicino, il personale di handling e servizi aeroportuali a Milano Malpensa e i dipendenti Geasar allo scalo di Olbia, sempre dalle 13:00 alle 17:00. (Today.it)

Passata la protesta del settore ferroviario, è il turno dei mezzi pubblici. Ecco dunque che, 24 ore dopo i treni, rischiano di fermarsi anche le metro, i bus e i tram delle città italiane. A Milano, Atm ha confermato lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale per lunedì 9 settembre. (MilanoToday.it)

Giornate di passione in vista nei trasporti oggi, 8 settembre, e domani 9 settembre 2024. L'agitazione, ha spiegato il gruppo Fs, "potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni regionali. (Adnkronos)

Maxi protesta nei trasporti: tra oggi e lunedì una raffica di scioperi. Salvini assente ingiustificato

SCIOPERO TRENI - 9 SETTEMBRE Settembre, il mese che sancisce la fine dell'estate e il ritorno al tram tram quotidiano, compresi gli scioperi del trasporto pubblico: non uno, ma ben due in programma. Ecco quando saranno. (Torino Cronaca)

Lo sciopero Orari e fasce di garanzia Lo sciopero Atm a Milano Lo sciopero a Roma Lo sciopero a Bologna Lo sciopero a Firenze Lo sciopero nelle altre principali città Le principali sigle sindacali hanno infatti indetto uno sciopero nazionale dei trasporti pubblici locali per lunedì 9 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo che si apre oggi sarà un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. Interviene sulla riforma delle cittadinanza, sulle pensioni, sull’Autonomia differenziata, sulla qualunque. (LA NOTIZIA)