Cimitero degli orrori di San Martino, Capizzi e 8 dipendenti scagionati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giudice ha deciso di accogliere le argomentazioni dei legali Salvino Caputo, Francesca Fucaloro e di Giada Caputo.
Non saranno processati i dipendenti del Comune di Monreale indagati nell’ambito del processo relativo al cimitero di San Martino delle Scale, ribattezzato come il “Cimitero degli Orrori”.
Il Gup del Tribunale di Palermo ha dichiarato il non luogo a procedere per Busacca Maurizio, Salvatore Palazzo, Ganci Salvatore, Russo Cristina, Giuseppa Salamone, Turdo Rosa e Marchese Rosalia. (Monrealelive.it)
La notizia riportata su altri giornali
A Lucca Comics & Games 2021 Goen, l’etichetta di RW Edizioni dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato una serie di nuovi manga che pubblicherà nel corso del 2022. Riuscirà Koichi a salvare sé stesso e le altre persone che sono rimaste, come lui, intrappolate ai confini della realtà? (Fumettologica)
L'organizzazione logistica ha retto l'afflusso della giornata festiva fino al tardo pomeriggio; poi è scattato il piano anti assembramenti in alcune aree del centro storico. Dalla salita del Caffè delle Mura, tradizionale punto di ritrovo del Festival, si è tornati ad avere una delle migliori prospettive per apprezzare la portata dell’evento. (NoiTV - La vostra televisione)
Orgoglio di MINI. L’orgoglio di è percepibile anche attraverso le parole di Stefano Ronzoni, Direttore Italia, che ha dichiarato:. Un universo che ha contribuito a far conoscere a livello mondiale, un’icona dell’automobilismo britannico in un’icona dell’automobilismo mondiale. (Autoblog)
Midelle è cantante, sarta e cosplayer Dopo aver vinto il premio Red Phoenix dell’edizione 2019 dell’Anime Vocal Contest 2019 a Lucca Comics, quest’anno presenta la nuova versione del brano ‘The Never Ending Story’ prodotta da DJ-V, con l’echetta discografica Latlantide, disponibile da ieri su tutte le piattaforme digitali per lo streaming. (IL TELEGRAFO Livorno)
Lucca Comics & Games è tornata, per fortuna. Pubblico assolutamente concentrato nelle zone di maggior attrazione, in primis gli stand di Piazza Napoleone e al Real Collegio (LA NAZIONE)
Comics. . Lucca Comics non si discute, si ama. Marco, Sorbano del Giudice e nei cimiteri di S. Anna, S. (La Gazzetta di Lucca)