Lucca Comics and Games, aperto il nuovo welcome desk alla stazione. Code e folla in centro per la seconda giornata - Luccaindiretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ aperto fin da stamani il nuovo welcome desk davanti alla stazione.

Dalle 15 di oggi scatta anche la chiusura del sottopasso della stazione, con una divisione dei percorsi a seconda delle destinazioni e degli arrivi

Lucca Comics and Games 2021, è iniziata con l’apertura dei padiglioni l’invasione per la seconda giornata della manifestazione tornata in presenza dopo un anno di stop a causa del coronavirus (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)

Ashidaka – The Iron Hero. di Ryou Sumiyoshi. 4 volumi – Serie completa. Una miniserie action-fantasy dalle atmosfere steampunk! Dopo aver sofferto di dolori allo stomaco insopportabili, va in ospedale, dove le viene diagnosticata una pancreatite e viene immediatamente ricoverata. (Fumettologica)

In centro storico non è mancata la folla, straordinaria per quello cui ci aveva abituato la pandemia, ma ovviamente più contenuta rispetto alle passate edizioni in presenza. In centro storico, al netto delle restrizioni dovute alla pandemia, si è tornato a respirare, soprattutto oggi, lo spirito dei Comics. (LuccaInDiretta)

Lucca Comics & Games è tornata, per fortuna. Pubblico assolutamente concentrato nelle zone di maggior attrazione, in primis gli stand di Piazza Napoleone e al Real Collegio (LA NAZIONE)

Marco, Sorbano del Giudice, S. Anna S. Vito, S Controllati inoltre 11 operatori alimentari, cinque attività vendita fiori al cimitero, multa per vendita abusiva e mancanza certificazione verde con sequestro merce in via Roma. (La Gazzetta di Lucca)

torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . Orgoglio di MINI. L’orgoglio di è percepibile anche attraverso le parole di Stefano Ronzoni, Direttore Italia, che ha dichiarato:. (Autoblog)