I nuovi manga annunciati da Goen a Lucca Comics 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riuscirà Koichi a salvare sé stesso e le altre persone che sono rimaste, come lui, intrappolate ai confini della realtà?

omaggio e saluto a uno dei titoli più amati dai fan, ci sarà luce sotto i riflettori –forse… se Ito e Mitsuhashi sono d’accordo…- per un nuovo eroe: DUE COME NOI 39 – SAGAWA THE HERO

A Lucca Comics & Games 2021 Goen, l’etichetta di RW Edizioni dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato una serie di nuovi manga che pubblicherà nel corso del 2022. (Fumettologica)

Ne parlano anche altri giornali

In centro storico, al netto delle restrizioni dovute alla pandemia, si è tornato a respirare, soprattutto oggi, lo spirito dei Comics. Numeri ridotti e limitazioni dovute alla pandemia in corso, ma gli effetti non ricadono sull’entusiasmo che si percepisce sulle mura e in tutto il centro storico (LuccaInDiretta)

Marco, Sorbano del Giudice e nei cimiteri di S. Anna, S. Marco, Sorbano del Giudice, S. Anna S. Vito, S (La Gazzetta di Lucca)

Dopo aver sofferto di dolori allo stomaco insopportabili, va in ospedale, dove le viene diagnosticata una pancreatite e viene immediatamente ricoverata. Durante la seconda giornata di Lucca Comics & Games 2021, J-Pop, l’etichetta di Edizioni BD dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato otto nuovi manga che saranno pubblicati nei prossimi mesi. (Fumettologica)

Un universo che ha contribuito a far conoscere a livello mondiale, un’icona dell’automobilismo britannico in un’icona dell’automobilismo mondiale. torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . (Autoblog)

Pubblico assolutamente concentrato nelle zone di maggior attrazione, in primis gli stand di Piazza Napoleone e al Real Collegio Lucca Comics & Games è tornata, per fortuna. (LA NAZIONE)

L'organizzazione logistica ha retto l'afflusso della giornata festiva fino al tardo pomeriggio; poi è scattato il piano anti assembramenti in alcune aree del centro storico. Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)