Comics, primo giorno; il ritorno dei Cosplayer a Lucca: lunghe code agli stand

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

entre in città era già partita la prima invasione del centro storico, è stata la ministro alle politiche giovanili, Fabiana Dadone a tagliare il nastro dell'edizione 2021 di Lucca Comics & Games, all'ex museo del fumetto della Caserma Lorenzini.

E in ultima analisi, c’è stata forse un’affluenza superiore alle attese ma non tale da far scattare le misure temporanee di contenimento previste dal dispositivo di sicurezza elaborato sotto il coordinamento della Prefettura

Il primo giorno di questa particolarissima edizione di Lucca Comics è stato contrassegnato dal ritorno del popolo dei cosplay, che ha di nuovo colorato a festa il centro cittadino. (NoiTV - La vostra televisione)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver sofferto di dolori allo stomaco insopportabili, va in ospedale, dove le viene diagnosticata una pancreatite e viene immediatamente ricoverata. Durante la seconda giornata di Lucca Comics & Games 2021, J-Pop, l’etichetta di Edizioni BD dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato otto nuovi manga che saranno pubblicati nei prossimi mesi. (Fumettologica)

In centro storico, al netto delle restrizioni dovute alla pandemia, si è tornato a respirare, soprattutto oggi, lo spirito dei Comics. In centro storico non è mancata la folla, straordinaria per quello cui ci aveva abituato la pandemia, ma ovviamente più contenuta rispetto alle passate edizioni in presenza. (LuccaInDiretta)

torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . Orgoglio di MINI. L’orgoglio di è percepibile anche attraverso le parole di Stefano Ronzoni, Direttore Italia, che ha dichiarato:. (Autoblog)

L'organizzazione logistica ha retto l'afflusso della giornata festiva fino al tardo pomeriggio; poi è scattato il piano anti assembramenti in alcune aree del centro storico. Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)

Controllati inoltre 11 operatori alimentari, cinque attività vendita fiori al cimitero, multa per vendita abusiva e mancanza certificazione verde con sequestro merce in via Roma. Marco, Sorbano del Giudice e nei cimiteri di S. Anna, S. (La Gazzetta di Lucca)

E sono felice che tutto questo accada qui a Lucca". Pubblico assolutamente concentrato nelle zone di maggior attrazione, in primis gli stand di Piazza Napoleone e al Real Collegio (LA NAZIONE)