Una livornese a Lucca Comics Midelle sul palco del contest
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una cantante livornese a Lucca Comics and Games 2021.
Midelle è cantante, sarta e cosplayer
Elena Guidi, meglio nota con il nome d’arte Midelle, torna a calcare la scena sul palco di Lucca Comics con un suo brano fantastico e al tempo stesso spumeggiante.
Dopo aver vinto il premio Red Phoenix dell’edizione 2019 dell’Anime Vocal Contest 2019 a Lucca Comics, quest’anno presenta la nuova versione del brano ‘The Never Ending Story’ prodotta da DJ-V, con l’echetta discografica Latlantide, disponibile da ieri su tutte le piattaforme digitali per lo streaming. (IL TELEGRAFO Livorno)
Su altri media
Dalle 15 di oggi scatta anche la chiusura del sottopasso della stazione, con una divisione dei percorsi a seconda delle destinazioni e degli arrivi Lucca Comics and Games 2021, è iniziata con l’apertura dei padiglioni l’invasione per la seconda giornata della manifestazione tornata in presenza dopo un anno di stop a causa del coronavirus. (LuccaInDiretta)
Marco, Sorbano del Giudice e nei cimiteri di S. Anna, S. Sopralluoghi per repressione vendita itinerante nelle zone di S. Anna, S. (La Gazzetta di Lucca)
Lucca Comics & Games è tornata, per fortuna. E sono felice che tutto questo accada qui a Lucca". (LA NAZIONE)
Orgoglio di MINI. L’orgoglio di è percepibile anche attraverso le parole di Stefano Ronzoni, Direttore Italia, che ha dichiarato:. torna in prima persona a dire la sua al Lucca Comics & Games, dal 29 ottobre al 1° novembre, presentando al pubblico un’opera che festeggia la storia di un’icona dal 2001 . (Autoblog)
Prova superata a metà, perché nel tardo pomeriggio sono state fatte scattare le misure anti assembramento, chiudendo le vie di accesso a Piazza Napoleone e Piazza San Michele per consentire ai visitatori di defluire in sicurezza. (NoiTV - La vostra televisione)
A Lucca Comics & Games 2021 Goen, l’etichetta di RW Edizioni dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato una serie di nuovi manga che pubblicherà nel corso del 2022. omaggio e saluto a uno dei titoli più amati dai fan, ci sarà luce sotto i riflettori –forse… se Ito e Mitsuhashi sono d’accordo…- per un nuovo eroe: DUE COME NOI 39 – SAGAWA THE HERO (Fumettologica)