Quando si chiuderanno le indagini su Chiara Ferragni e sul caso pandoro: cosa succederà dopo

L'informativa finale del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza sul caso pandoro sarebbe già stata consegnata alla Procura: quando finiranno le indagini degli inquirenti su Chiara Ferragni (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’influencer ha dovuto pagare una salatissima multa (circa di un milione di euro, la stessa cifra ricevuta dall’azienda dolciaria per suggellare la partnership commerciale), ma sul banco degli imputati è finito anche il gruppo piemontese. (IL GIORNO)

Parola di Alessandra Balocco, amministratrice delegata dell'omonima azienda dolciaria coinvolta nell'ormai famigerato caso del Pandoro Gate. Non c'è stata nessuna pratica commerciale scorretta contro i consumatori. (La Gazzetta dello Sport)

Questo ci ha sempre consentito di affrontare con serenità anche i momenti più complicati" spiega in un'intervista alla Stampa. Così Alessandra Balocco, sorella di Alberto, si è ritrovata catapultata nel ruolo di amministratore delegato: "Siamo una realtà molto solida, cresciuta nel tempo in maniera equilibrata. (L'HuffPost)

Alessandra Balocco, indagata insieme a Chiara Ferragni sul caso pandoro: "Tutto è stato strumentalizzato"

Parla del pandoro gate, Alessandra Balocco, l'amministratrice delegata del gruppo alimentare che porta il suo cognome e che è finito nella bufera per l'edizione limitata del dolce natalizio firmata da Chiara Ferragni (leggo.it)

Alessandra Balocco, l'amministratrice delegata dell'azienda di dolci finita sotto indagine insieme a Chiara Ferragni sul caso del pandoro rosa lanciato a novembre del 2022: "Questa vicenda è stata oltremodo strumentalizzata". (Fanpage.it)

Una conclusione che oggi è stata certificata da due sentenze di pura procedura. (Giornale di Sicilia)