Shock in Sardegna: getta un gatto dal ponte e posta le foto

MeteoWeb Un video scioccante che ritrae un ragazzino mentre lancia un gatto da un ponte ha generato un’ondata di indignazione sui social media. L’episodio, avvenuto a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, ha rapidamente attirato l’attenzione delle associazioni animaliste e delle autorità locali. Il maltrattamento del gatto Il filmato, che mostra il giovane ridere insieme a due amici mentre compie l’atto crudele, è stato condiviso su diverse piattaforme social, scatenando una marea di commenti di condanna. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Sdegno e rabbia sui social. (Virgilio)

L'ennesimo episodio di violenza sugli animali, accompagnato da risate e divertimento di chi lo riprendeva, ha suscitato moltissimi commenti di condanna e di sdegno tra gli utenti dopo che il filmato è finito sui social, diventando virale. (Today.it)

Il video diventa virale e la denuncia Un ragazzo minorenne si è fatto riprendere da due amici mentre lancia un gattino da un ponte a Lanusei, in Sardegna, postando poi il video sui social, nel quale si possono sentire i giovani ridere e divertirsi: denunciato dalle associazioni animaliste, che chiedono pene più severe. (Virgilio Notizie)

Lanusei. Getta il gatto da un ponte e posta il video sui social: individuato e denunciato

Il fatto è avvenuto a Lanusei ed i responsabili potrebbero avere meno di 14 anni. Il Comune: "Ferma condanna anche per i commenti e gli insulti nel web nei loro confronti" ascolta articolo (Sky Tg24 )

Che Elisabetta Canalis sia un'animalista, non è una notizia nuova. La showgirl infatti lo è da anni e lo dimostrano i diversi messaggi che spesso condivide nelle sue Instagram stories. (leggo.it)

Una denuncia per il reato di uccisione di animali aggravata dalla crudeltà è stata inviata alla procura di Nuoro a carico del ragazzo di cui sonno state individuate le generalità autore che ha gettato un gatto dal ponte a Lanusei, con lui sono stati denunciati anche i due ragazzi che lo incitavano e ripresi nel video che è stato fatto girare in alcuni siti di messaggistica. (Cronache Nuoresi)