Iran, Tirelli (Cpi): "Gestione caso Sala-Abedini opportunità strategica per l'Italia"

Iran, Tirelli (Cpi): Gestione caso Sala-Abedini opportunità strategica per l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

'Intervento del governo per scarcerazione giornalista romana è una mossa tattica che ha il potenziale di riposizionare l’Italia come interlocutore privilegiato nei delicati equilibri del Medio Oriente' (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Iran insiste e dice che l'arresto di Cecilia Sala non ha nulla a che vedere con il caso dell'ingegnere iraniano Mohammad Abedini Najafabadi, che si trova al carcere di Opera: "Ci auguriamo che il caso di Cecilia Sala venga risolto rapidamente". (Fanpage.it)

Nessuna battuta d’arresto nella trattativa per la liberazione di Cecilia Sala. (ilmessaggero.it)

«Ci auguriamo che la questione della giornalista venga risolta rapidamente - ha precisato - ma il suo arresto non è correlato ad alcuna altra questione». Lo ha ribadito la portavoce del governo della Repubblica islamica, Fatemeh Mohajerani. (ilmessaggero.it)

Cecilia Sala, sit in dei giornalisti a Roma: "Rispetto del silenzio stampa, qui per chiedere la liberazione immediata"

Secondariamente mi auguro che la nostra diplomazia riporti a casa la nostra concittadina, ogni nostro concittadino ha sempre la tutela, qualsiasi cosa abbia fatto", invece "sono un pò rammaricato delle parole che Cecilia Sala diceva nei confronti dei nostri mar&ogr… (L'HuffPost)

La portavoce dell’esecu… (la Repubblica)

Cecilia Sala, sit in dei giornalisti a Roma: "Rispetto del silenzio stampa, qui per chiedere la liberazione immediata" (La Stampa)