Italia, le ultime dalla prima seduta a Coverciano: lunga chiacchierata Gravina-Spalletti-Buffon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziato il primo allenamento dell'Italia nel centro sportivo di Coverciano: per ora prima fase di riscaldamento con Savona, Gatti, Cambiaso, Frattesi, Raspadori, Okoli e Tonali. Su un'altra parte del (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: Retegui e Kean? Hanno fatto vedere di essere quelli che... (Viola News)
''Sono molto fiducioso, il calcio italiano sta facendo giocare sempre più giovani che rappresentano uno sbocco al nostro futuro, bisogna andare verso questa direzione - ha rimarcato Spalletti - Di conseguenza anche la Nazionale sta attenta a dare spazio a questi ragazzi. (sport.tiscali.it)
'Sono molto fiducioso, il calcio italiano sta facendo giocare sempre più giovani che rappresentano uno sbocco al nostro futuro, bisogna andare verso questa direzione - ha rimarcato Spalletti - Di conseguenza anche la Nazionale sta attenta a dare spazio a questi ragazzi. (Milan News)
Leggi tutta la notizia Torna in campo l'Italia. (Virgilio)
“Stamattina Kean è arrivato a Coverciano con Comuzzo e a Pietro ho detto: 'Stai attento che segna anche a te... (fiorentinanews.com)