Palermo-Catanzaro 1-2, Caserta: “Non era facile vincere qui, siamo sulla strada giusta”

Palermo-Catanzaro 1-2, Caserta: “Non era facile vincere qui, siamo sulla strada giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

Di cuore e di sacrificio, ma soprattutto di testa. Con mentalità da vittoria, la seconda di fila che ora apre scenari più confortanti. Il Catanzaro espugna Palermo e conquista tre punti pesanti come un macigno che lo proiettano in zona playoff. Esulta Caserta che può essere soddisfatto per il primo successo esterno e una prestazione da urlo dei suoi ragazzi: “I ragazzi hanno interpretato molto bene la gara, non era facile su un campo del genere al cospetto di una squadra costruita per vincere il campionato. (Calcio Catanzaro)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio anche il Catanzaro, prossimo avversario dello Spezia, si è imposto in trasferta in casa di un deludente Palermo. (CittaDellaSpezia)

TuttoPalermo.net Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)

Al termine della gara contro il Catanzaro, che ha visto il Palermo uscire sconfitto dal Barbera, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Il Palermo resta in ritiro. Dionisi: “Non ho mai pensato alle dimissioni”

Proviamo ad analizzare insieme a voi, l'ennesimo, deludente ko rimediato dal Palermo di Alessio Dionisi contro il Catanzaro di Fabio Caserta. Come Sempre in diretta alle ore 19.00 sui nostri canali social: Facebook, YouTube e Instagram, oltre che sul nostro sito www. (ForzaPalermo.it)

"È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Sassuolo. News (ForzaPalermo.it)

“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. (La Repubblica)